Lenti a contatto

Lenti correttive

L'Ottica De Vero offre diverse opzioni per quanto riguarda le lenti a contatto, che variano sia per la loro durata, sia per la loro azione. Oltre alle classiche lenti giornaliere, quindicinali e mensili per ovviare a problemi della vista quali la miopia o l'astigmatismo, Ottica De Vero propone anche lenti correttive notturne, da indossare durante il sonno, grazie a un processo denominato ortocheratologia.

Ad ognuno la sua lente a contatto

Presso il nostro showroom è possibile acquistare ogni tipo di lente a contatto. A seconda delle esigenze del singolo e delle abitudini di ciascuno, è possibile scegliere tra le altre, le più classiche lenti usa-e-getta, cosiddette morbide (giornaliere, mensili, quindicinali, settimanali). 
Read More
Lenti correttive a contatto a Nocera Inferiore

Lentine per l'ortocheratologia

Tra le varie lenti a contatto disponibili, ci sono quelle pensate appositamente per l'ortocheratologia, un procedimento di riduzione della miopia attraverso delle lentine notturne o diurne, a seconda della scelta. Le lentine notturne si indossano durante il sonno e offrono la possibilità di vedere bene durante il giorno. Le lentine diurne, invece, si indossano per 15 giorni e danno la possibilità di migliorare le condizioni visive per diversi mesi prima di ripetere il trattamento.
Read More

Per chi ama cambiare e stupire

Più particolari sono le lenti gas-permeabili (semirigide), personalizzate in base alle singole esigenze. Queste lenti correggono i cheratoconi e possono essere annuali, semestrali o biennali. 
Oltre a queste, non mancano le lentine progressive multifocali e le lenti cosmetiche colorate, per cambiare colore del proprio iride per stupire e affascinare chi ci circonda.
Read More

Per ulteriori informazioni sulle lenti a contatto: 081 5177543

Share by: